Blog | Updates
10 Mins read

La New York Italy Run di Nutella Cafe colora Central Park di Verde, Bianco e Rosso

da | Mag 6, 2019

Il 2 giugno 2019, la Festa della Repubblica italiana, l’Italy Run di Nutella Cafe si svolgerà a Central Park. Si tratta di una corsa di 5 miglia (circa 8 km) organizzata dalla “New York Road Runner Organization” sponsorizzata da Nutella Cafe e Ferrero in collaborazione con Consolato Generale d’Italia a New York, e da altri sponsor tra cui Alfa Romeo, Alitalia, Intesa Sanpaolo, Lavazza, Comunità di San Patrignano e Kaleyra.

L’evento è aperto a tutti i corridori; tutti possono portare amici e familiari per unirsi al NYRR e al Nutella Café è possibile sperimentare le migliori innovazioni e le prelibatezze più gustose. Per la prima volta, tutti i fan di Nutella possono entrare in questo mondo e vivere momenti unici al Nutella Cafe.

 

Una mano verso la comunità di San Patrignano

L’Italy Run è anche un modo per aiutare la comunità di San Patrignano, un’organizzazione che mira ad aiutare le persone che soffrono di dipendenza da alcol e droghe. Questa è un’organizzazione rilevante con un tasso di successo del 72%, che ospita 1.800 persone provenienti da tutto il mondo. L’Italy Run mira a sostenere la Comunità di San Patrignano per il duro lavoro nella comunità ogni singolo giorno.

 

Kaleyra supporta il New York Road Runner Italy Run di Nutella Cafe

Kaleyra vuole aiutare questo unico evento che porta un pezzo d’Italia nel continente americano ed è felice di supportare l’organizzazione NYRR che mira ad aiutare e ispirare le persone attraverso la corsa. Hanno un grande impatto sulla comunità, i giovani, la carità e ogni singolo corridore; e questo è certamente motivo di orgoglio per la nostra azienda.

The Italy Run è una straordinaria opportunità per celebrare la Festa della Repubblica italiana con tutti gli italiani che vivono a New York.

Sabato 1 giugno e domenica 2 giugno al centro NYRR, se vuoi rilassare la tua mente e il tuo corpo prima e dopo la gara, unisciti a noi per la nostra incredibile sessione di yoga tenuta da Kaleyra!

“Kaleyra è molto orgogliosa di co-sponsorizzare l’Italia Run 2019, per celebrare la Festa della Repubblica d’Italia, insieme al Consolato Generale d’Italia a New York e agli altri sponsor. Correre a Central Park è un’esperienza straordinaria e il Republic Day è una data importante per celebrare il rapporto forte e duraturo tra New York City e la grande comunità italiana che vive lì “- ha affermato Dario Calogero, Chief Executive Officer di Kaleyra .

 

Maggiori informazioni sulla gara

Ogni corridore ha accesso all’applicazione NYRR dove può controllare i risultati in tempo reale, le classifiche, il tracciamento delle mappe e una ricerca individuale dei corridori.

C’è anche una corsa per bambini per i bambini piccoli.

Quando la corsa è finita, tutti possono partecipare a un festival post-gara, che includerà attività e cibo da Nutella Cafe e partner.

 

Informazioni sul percorso

L’Italia Run è interamente a Central Park. Ecco il percorso esatto da seguire:

Mile 1: Inizia su West Drive vicino a West 67th Street e si dirige a sud, completando il loop inferiore del parco prima che la corsa ritorni a East Drive.

Miglia 2: continua a nord su East Drive, superando la 72nd Street Transverse passando da Cat Hill.

Miglia 3: Prosegue lungo East Drive mentre oltrepassa il Reservoir a sinistra e oltrepassa la Gate degli Ingegneri (East 90th Street).

Mile 4: Svolta a sinistra sulla 102nd Street Cross Drive, quindi ancora a sinistra su West Drive. Si corre sulle colline mentre ci si dirige a sud.

Mile 5: Ci si gode una discesa, poi la pianura. Si Svolta a sinistra sulla 72nd Street Transverse e si finisce a ovest di Bethesda Terrace.

 

Premio di gara

I primi tre uomini e donne saranno premiati (così come in genere e fascia d’età). Verranno premiati anche i migliori uomini e donne italiani.

Per informazioni più dettagliate sulla corsa, clicca qui.

Resta sintonizzato per saperne di più sulla nostra sessione di Yoga!