Blog | CPaaS
10 Mins read

Kaleyra lancia la sua nuova piattaforma Kaleyra Hexa al MWC19: #simpleispowerful

da | Feb 26, 2019

Questa settimana Kaleyra ha fatto annunci importanti al Mobile World Congress 2019.

Abbiamo annunciato Kaleyra Hexa: una piattaforma di comunicazione omnicanale che include Messaging, Voice, Instant Messaging, Numbers e molto altro ancora in un’unica console.

Con 2 decenni di esperienza nella comprensione delle esigenze di comunicazione aziendale, ci siamo concentrati sulla realizzazione di un prodotto intelligente, semplice e potente. Un prodotto con una vision, progettato per rendere la comunicazione semplice: questo è Kaleyra Hexa.

L’annuncio ha destato molta curiosità e ha attirato molti visitatori per la demo.

Se non hai avuto occasione di venirci a trovare, ecco tutto quello che devi sapere su Kaleyra Hexa per comprendere perché è diversa dalle altre.

  1. Campaign Management: con le campagne raggiungiamo milioni di clienti in pochi minuti e in pochi click attraverso messaggi e voce. Che tu sia una Business person o uno sviluppatore, l’interfaccia e le API sono state progettate per te.
  2. Segmentazione smart dei contatti: gestisci tutti i tuoi contatti in un unico hub. Filtra i contatti per trovare i migliori quelli più adatti per la tua prossima campagna.
  3. API semplici e affidabili – Le nostre API hanno una percentuale di successo del 99,99% con un tempo di risposta inferiore a 5 millisecondi. Con una singola API puoi comunicare su più canali.
  4. Configura velocemente la tua comunicazione con Flow Builder: crea flussi di automazione in pochi minuti con un semplice drag and drop dell’editor visivo. Canalizza i nostri modelli SMS e vocali predefiniti per risparmiare tempo.
  5. Report preparati per te: scegli tra un’ampia varietà di report in base alle tue esigenze e preferenze o crea report personalizzati per monitorare l’andamento delle tue attività.
  6. Rete intelligente: il nostro algoritmo di routing intelligente garantisce velocità di consegna elevate.

Guarda il video di Kaleyra Hexa
 per saperne di più.

Kaleyra Hexa è ora disponibile sul mercato APAC. A breve arriverà in tutto il resto del mondo. Stay tuned e seguici su tutti i nostri canali per restare aggiornato su tutte le nostre novità.