Kaleyra celebra, presso l'Ambasciata italiana di Nuova Delhi, la festa dell’Unione d’Italia

Ashish-Kaleyra-CTO-and-Lorenzo-Angeloni-Ambassador
By Kaleyra . 18 mar 2019

Venerdì 15 marzo 2019 è stato celebrato il 158 ° anniversario dell'Unità d'Italia a Nuova Delhi.

Come ogni anno, il National Day italiano è stato celebrato in tutto il mondo in tutte le Ambasciate italiane, dove i rappresentanti di varie aziende italiane con aziende e filiali in India e altri paesi hanno dato il loro contributo all'evento.

Il tema del giorno è stato "La città del futuro" e tutte le aziende hanno espresso il loro punto di vista sull'importanza della crescita sostenibile dell'India.

L'evento è iniziato con l'inno nazionale indiano e italiano ed è stato seguito dal discorso di Lorenzo Angeloni, Ambasciatore italiano in India, sulla città del futuro e del design in cui l'Italia sta realizzando vari progetti in materia di energia e design. Per dimostrarlo, L'evento è stata una buona occasione per sottolineare che ogni azienda può svolgere un ruolo importante per dare un contributo per una crescita sostenibile e inclusiva in India.

Kaleyra era uno degli sponsor principali, rappresentata dal nostro CTO Ashish Agarwal,

A causa dell'incredibile crescita dell'azienda e grazie allo straordinario contributo dato alla crescita del paese, l'ambasciatore e il consulente si sono congratulati e si sono detti molto orgogliosi dei risultati ottenuti da Kaleyra e hanno espresso i loro migliori auguri.