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Customer Centricity: l’intervista ad Alex Milani su Fleet Magazine.

da | Ott 3, 2019

Oggi i leader delle principali aziende stanno vivendo nuove preoccupazioni per la sopravvivenza nei diversi mercati. Promuovere la crescita è sempre tra i principali obiettivi di ogni CEO, ma il percorso verso il successo non è più quello di una volta. La fedeltà dei clienti, prima fonte affidabile di stabilità e crescita, è stata ribaltata dalle tecnologie emergenti.

Quindi, le aziende come possono rimanere competitive?
 
  • Devono essere agili e muoversi velocemente per soddisfare le mutevoli esigenze digitali dei clienti in circostanze di continua evoluzione;
  • Devono abbracciare una mentalità incentrata sul cliente – CUSTOMER CENTRIC – che ispiri comportamenti e modi diversi di lavorare a seconda delle esigenze. 
 

Fleet Megazine ci spiega nell’articolo “Come fare Customer Care con la Messaggistica Istantanea, anche nel Noleggio” il modo migliore per gestire la Customer Centricity della propria azienda.